domenica 15 settembre 2013

Mascara Pupa Vamp nero

Ciao ragazze,
anche io finalmente possiedo il mascara VAMP Pupa Milano! Che emozione :D L'ho preso con l'offerta Tutte Pazze per Pupa al prezzo di soli 5 euro .. Bhè ho risparmiato 6 euro, non male vero? Naturalmente lo utilizzato la sera stessa che l'ho preso.. Solo tre parole : FANTASTICO. UNICO. INIMITABILE. Devo dire che non mi aspettavo che facesse davvero quest'effetto, ero un pò scettica. Somiglia molto al Mega Effects Avon, in quanto questo mascara le allunga, le da  colore e crea l'effetto panoramico che a tutte noi piace ;) Io vi consiglio di provarlo e di acquistarlo con il coupon. Correte in tutte le profumerie e compratelo :) Grazie Pupa per questa possibilità!
Ecco qui le foto del mascara ( mi piace molto la confezione) e di come sono le ciglia dopo applicato.
P.S. prima del mascara consiglio applicare la crema rigenerante ciglia Thuya 10 minuti prima del trucco ;)


Nessun commento:

Posta un commento