mercoledì 7 gennaio 2015

Essence Like an unforgettable kiss REVIEW


Ciao ragazze,
ho già trovato presso OVS a Benevento la nuova collezione Essence  per San Valentino.
Vedendo per la prima volta la collezione piena ho deciso di guardare bene i prodotti e ho deciso così di acquistare qualcosa. Qui troverete una breve descrizione e tantissime foto fatte con e senza flash. Per tutto il resto potete anche visionare il mio video su you tube

Innanzitutto subito ho acquistato il pennello per blush. E’ davvero molto carino. Innanzitutto presenta il manico viola e le setole fucsia con all’interno un cuore viola! Le setole sono fantastiche. Non ho mai sentito delle setole così morbide. Eppure ho un set di pennelli professionali Peggy Sage. Non potevo non prenderlo.






Avendo preso il pennello, ho comprato anche il blush, disponibile in due colorazioni, ma io ho scelto il blush più chiaro numero 01. E direi che forse è davvero troppo chiaro. Devo fare più passate per lasciare un po di colore.. Però alla fine mi piace molto perché si presenta in una scatolina a forma di cuore e perché, una volta che si finisce, può sempre essere utilizzato come porta orecchini J




Adesso vi mostro anche il gloss xxxl matt che non fa parte della collezione, ma che comunque ho comprato lo stesso giorno. Si tratta di un color nude 06 ed è un colore che mi sta piacendo molto. Infatti sembra essere proprio un rossetto dato che non è né lucido né brillantinato. E considerando che costa così poco è davvero eccezionale!






Qui ora troverete anche delle mie foto n cui cerco di mostrarvi il risultato d questi prodotti da me descritti e che sto utilizzando da quando li ho comprati J


















































Nessun commento:

Posta un commento