domenica 4 gennaio 2015

REVEW: Ombretti TruccoNatura I minerali

 Ciao ragazze
finalmente  posso recensirvi gli ombretti minerali dell’azienda trucco natura che ho ricevuto prima delle feste e che vi ho pubblicato sulla mia pagina facebook J
Innanzitutto l’azienda m ha spedito tre ombretti di color diverso da loro scelti..

Vi parlo generalmente degli ombretti e poi vi mostrerò gli ombretti uno per uno.
Per chi ancora non conosce la parola “Minerale” significa che gli ombretti, in questo caso, sono in polvere libera e non compatti. Essendo in formula libera non presentano tutti quegli ingredienti da bollino rosso, che invece servono proprio per renderli compatti! E’ anche vero però che essendo in formula libera cadono facilmente sul viso ed è per questo che vi consiglio sempre di mantenere sotto l’occhio un fazzoletto così da evitare la faccia piena di brillantini! Gli ombretti mi sono arrivati in barattolini di plastica utili e secondo me sono i migliori, considerando che se cadono a terra per sbaglio almeno non si rompono. Dopo aver aperto il tappo c’è una piccola pellicola che copre dei piccoli buchi da cui fuoriesce il prodotto.  Buchi sono creati apposta per la fuoriuscita di poco prodotto. Io per farvi vedere bene il colore e fare gli swatch ho aperto anche il “ secondo tappo” . I colori sono davvero molto scriventi e brillantinati!

Il primo colore di cui vi voglio parlare è il colore che ho provato per prima e di cui mi sono innamorata. Si tratta di FILICUDI . Si tratta di un color marrone davvero particolare e non esagerato che a me piace molo ed è il mio preferito.




Il secondo è HAMAL, questo è il mio secondo preferito J Mi piacciono molto i riflessi dorati e mi ricorda un po’ il color champagne.





Terzo e ultimo è Levante, un ombretto che a me non piace , ma non per la scrivenza o altro bensì per il colore. Infatti è proprio un color “ cioccolato” . Un marrone scuro che non sono solita utilizzare, ma mai dire mai XD




Ringrazio moltissimo l’azienda, ringrazio soprattutto Tanja la responsabile d’azienda e vi invito a visitare la loro pagina facebook        https://www.facebook.com/trucconatura?fref=ts                         e il loro sito web http://www.trucconatura.com/

Nessun commento:

Posta un commento