domenica 25 gennaio 2015

REVIEW FM GROUP 2 PARTE

-Campioncino Siero per il viso cod. FM|SR1 30 ml (durata applicazioni ogni sera e mattina sui 3 mesi, servono piccole quantità, prodotto molto concentrato)
Per pelli con acne, impura, con imperfezioni o capillari rotti,
grigia, spenta, stanca.
Oppure è grassa, lucida, con capillari dilatati, comedonica e con brufoli.
Formulato con principi attivi che prevengono le alterazioni cutanee, leniscono i rossori e stimolano
il processo di rigenerazione delle cellule, proteggendo la pelle dall’azione di agenti esterni nocivi.
L’Argento colloidale ha un’azione antibatterica e proprietà lenitive, mentre gli esteri di acidi grassi su periori migliorano la condizione della pelle, la rassodano e regolano la secrezione di sebo.
Adatto per: Tutti i tipi di pelle, pensato specificatamente per le pelli sensibili, con problemi di
capillari, soggette ad acne, grasse, stanche, secche.
Modalità d’uso: In caso di pelle grassa, mista e soggetta ad acne, applicare quotidianamente di
sera. La mattina applicare la crema viso idratante della linea β-Glucan Active. In caso di pelle secca,
sensibile e con problemi di capillari deboli, usare regolarmente mattina e sera. Il siero può essere
applicato sia su tutto il viso che solo sulle zone che richiedono un trattamento speciale.

Lo sto utilizzando da un pò di giorni e lo sto applicando solo su zone interessate.. Un pò l'odore neutro e particolare mi dà fastidio ma niente di eccezionale. Mi piace perchè con poco prodotto riesco a passarlo su tutte le zone interessate e si asciuga subito, non lascia macchi nè aloni. Non mi ha portato allergia nè nient'altro. Mi sta piacendo molto!



 -Fondotinta
Contiene una formula innovativa di “acqua nel silicone*” e un mix perfetto di polimeri e pigmenti che garantiscono una copertura perfetta. Le molecole di silicone e le sostanze idratanti e nutrienti doneranno alla tua pelle un effetto seta e una stesura uniforme senza effetto maschera. Arricchito inoltre di antiossidanti e filtri UV per una maggiore protezione.

Questo è l' unico prodotto che non mi è piaciuto molto per la consistenza, non so spiegarlo ma sembra abbastanza cremoso e davvero ci vuole poco prodotto per stenderlo bene. La prima volta che l' ho provato evidentemente ne avevo preso molto perchè si erano fatti dei piccoli grumi solo sul naso XD Però mi è dispiaciuto non provarlo per molto tempo perchè ho aperto tutta la busta ( erroneamente) e si è essiccato dopo 3/4 giorni.. Mi dispiace davvero tanto , era anche della mia tonalità!
 -Gel anticalcare e antiruggine
Indicato per la pulizia delle superfici quali vasche da bagno, lavabi, water, rubinetti, doccia e pavimenti. Rimuove a fondo lo sporco e lo strato di gel copre la superficie interessata, lasciando agire i tensioattivi.
Usato regolarmente, previene il depositarsi dello sporco. Non danneggia le superfici trattate. Evitare
l’uso sulle superfici in marmo, pietra o superfici porose. Lascia un delicato aroma di fiori d’arancio.
Modalità d'uso:
Con l’aiuto dello spruzzatore, applicare il prodotto direttamente sopra la superficie da trattare.
Lasciare agire per qualche minuto (2-5 m) e passare con un panno umido. Sciacquare e lasciare asciugare.
Attenzione, tenere lontano dalla portata di bambini e lontano dagli occhi (si consiglia di usare dei guanti e di non toccarsi gli occhi mentre si usa il prodotto)

Il prodotto non è adatto alla pulizia di superfici come: marmo,litiche,porose,per lo sporco su superfici in ceramica.

E' davvero eccezionale. Non pensavo davvero fosse così buono! Considerando che il bagno è un luogo da pulire spesso per via dei germi, quindi alla fine è sempre pulito.. Ma solo in apparenza! Quando io e mia madre l'abbiamo usato è uscito dello sporco proprio in alcune fessure che non sapevamo neanche potesse andare lì ! Impressionante!
Proseguiamo con alcune informazioni sul lavoro e su come si possono avere i prodotti.
Per i clienti ci sono 2 possibilità di ottenere i prodotti
    1) recarsi da un distributore (come me) e ordinarli (calcolando che il pagamento va con un'anticipo se la somma è elevata) se le persone sono distanti il pacco gli viene recapitato direttamente a casa (con le spese di spedizione qualora non ci sia la somma per ottenere il tutto gratis), i prodotti vengono acquistati a prezzo da catalogo.
    2) diventare cliente privilegiato, questo fa sì che hanno gli sconti come abbiamo noi incaricati cioè del 30-35% in meno (salvo ulteriori sconti forniti dall'azienda)
    esempio: questo mese abbiamo altri sconti aoltre al 30-35% abbiamod ai 10 ai 30 per cento su alcuni prodotti 8essi si vanno ad accumulare e questo porta a un risparmio più gande come ad esempio 60% o 65%, oppure a un guadagno più ampio)
Questo però dura per un solo anno, e da qui possono scegliere 3 strade
1) prendere i prodotti a prezzo itnero
2)fornirsi da altre aziende
3) diventare incaricati alle vendite (dove oltre a comprare sempre a quei prezzi possono ottenere anche un guadagno vendendo qualcosina)
Per quanto riguarda il lavoro in FM, non ci sono obblighi di ordini minimi o massimi (c'è oltretutto la possibilità di fare dei cumulativi, con altri incaricati che sono nei paraggi,) esso fa sì che gli ordini vengono messi assieme da 2 o più incaricati mettono gli ordini assieme (ognuno ottiene i propri guadagni), ma nessuno deve pagare le spese di spedizione.
Non ci sono ordini minimi da fare mensili, e i cataloghi non sono da comprare mensilmente (volendo manco annualmente li si può scaricare tranquillamente).
C'è il kit da prendere per iniziare l'attività tuttavia cosa che molti non leggono e che ci sono dei punti, che qualora volessi smettere puoi farlo, avvisi l'azienda mandi indietro il kitt e loro provvederanno a valutarlo e rimborsarti. (sinceramente io col primo ordine il kit me lo sono ripagato per intero, ed era il più caro), ebbene sì ci sono anche 2 kit dove si possono scegliere quale si vuole prendere.
La FM oltretutto per agevolare i nuovi incaricati e quelli attuale offre molti premi (attualmente ne abbiamo molti in vigore)
-per i nuovi incaricati oltre alle percentuali, hanno il 5 o il 10% di sconto sul primo fatturato (raggiunto l'obiettivo di 335 punti) e poi ltri 4 fasi dove ci set di prodotti a prezzi veramente bassi.
-abbiamo anche i premi per il cambio di qualifica (se vai al 6% vinci 2 profumi se vai oltre vinci denaro)
-la possibilità che ti paghino un'auto (a rate mensilmente) dal 21% in su ci sono le macchine in sintesi.

Ora per chiarire i punti, i guadagni sono 2, 1 diretto che è la differenza cliente e incaricato, 2 sono derivate dalle provvicini (ogni prodotto ha un tot dei punti, abbiamo anche profumi da 100 punti, diciamo che varia molto a secondo dei prodotti che si vende), questi vengono accumulati durante il mese e ti forniscono una qualifica dal 3 al 21% (come prima fase), e anche su quello si ha un guadagno.

PAGINA FM GROUP DI SARAH https://www.facebook.com/incaricatifmgroup?fref=ts

In conclusione sono rimasta molto contenta perchè ho conosciuto una bravissima persona, siamo anche diventate amiche e ci sentiamo spesso. I loro prodotti sono davvero buoni ed eccezionali quindi vale la pena, come dice lei, spendere un pò di più e avere i prodotti per una durata lunga. Sono e rimarrò fissata con il profumo numero 20 in quanto mi piace moltissimo! Dovrò comprarlo! Sfogliando i cataloghi su internet, hanno davvero cose carine. Mi piacerebbe provare la cipria trasparente e i gloss alla frutta! :)

Nessun commento:

Posta un commento