sabato 5 marzo 2016

Crema Corpo Erboristica di Athena's

Buongiorno a tutte :)
Oggi vi voglio parlare di questa crema corpo che l'azienda Athena's ha deciso di farmi provare insieme ad altri campioncini :)
Per chi non conosce la marca Athena's , vi scrivo giusto qualcosina.
Athena's è nata ben 45 anni fa a Pianoro, vicino Bologna. Col passare degli anni l'azienda si è ingrandita fino a creare sempre più prodotti che rispettano i loro valori fondamentali :
-Qualità consapevole: I prodotti non contengono REALMENTE  componenti animali, derivati petrolchimici, tensioattivi aggressivi e conservanti dannosi;
-Efficacia e rispetto del consumatore : la realizzazione di prodotti ad un prezzo accessibile a tutti!

Io ho provato il campioncino della crema corpo all'olio di Macadamia e burro di karitè.
L'olio di Macadamia si ricava per spremitura della noce di Macadamia che è di origine australiano. Il burro di Kartè, che contiene acidi grassi e antiossidanti preziosi, è importante per il suo potere ristrutturante e idratante sulla pelle .


La crema ha un profumo delizioso che permane per ore  e ore sul corpo. Addirittura, anche se lavate le mani dopo aver steso la crema, il profumo resta ancora e a lungo. Mi piace tantissimo, un prodotti Bio di ottima qualità. Si stende sul corpo senza difficoltà, ha una leggerezza nella composizione, piacevole al tatto. Con una crema così nessuna più si sentirà pigra. Io la consiglio a tutte voi, non solo a chi ama i prodotti bio, ma anche a chi non ha mai provato nessun prodotto bio. In quanto con un prodotto così capirete sin da subito le differenze con i prodotti più scadenti a livello di ingredienti.
Questa crema mi è piaciuta tantissimo.
Vi invito a visitare il loro sito web. http://www.shopathenas.com/

Nessun commento:

Posta un commento