venerdì 8 settembre 2017

Novità PuroBIO – Fall/Winter 2017

Ciao ragazze!

Finalmente sono uscite tutte le novità di PuroBio.. Eravamo super curiose ! Il video con Marta Cerreto ci aveva fatto intuire qualcosa..... ebbene si!! Sono uscite le tinte labbra!!




Prima di vedere le nuove tinte labbra, che sono quelle che ci interessano di più 😋 , andiamo a conoscere tutti i prodotti singolarmente !

Novità linea viso: Fondotinta compatto.

E' un prodotto leggero sulla pelle, ideale per pelli sia normali che grasse. Ideale per le ragazze con pelle acneica , ma anche per le donne con una pelle matura! La formulazione è arricchita da garcinia mangostana, olio di macadamia, olio di avocado, burro di karitè, olio di karanjia e olio di albicocca.
La coprenza è medio/ leggera, quindi è possibile stratificare il prodotto ed applicarlo più volte durante la giornata.
E' disponibile in 6 tonalità..dalla più chiara ,alla più scura.

Novità linea labbra: Rossetti liquidi e gloss.

Le lip tint sono dei rossetti matte e a lunga tenuta, dalla formulazione vellutata. L'applicatore è arrotondato e flessibile, permette una stesura omogenea del prodotto. La formulazione è arricchita da estratti vegetali come la calendula e il burro di cacao. La presenza di questi ingredienti rendono il finsh opaco senza seccare le labbra..
Le lip tint sono presenti in 7 tonalità.

Il lipgloss è un prodotto alternativo lucido trasparente, per niente appiccicoso. Ideale da applicare sulle lip tint quando vogliamo un effetto "specchio" e un effetto labbra voluminose. Può essere applicato anche da solo!

                                      

Novità linea occhi: eyeliner on fleek.

L'eyeliner è un prodotto indispensabile per una beauty guru! On fleek significa: perfetto!
PuroBio presenta due tipi di eyeliner , diversi tra di loro per la forma dell'applicatore.

Brush tip: con pennello ultra preciso e sottile, ideale per realizzare look raffinati.


Felt tip  con punta in feltro che vi permetterà di realizzare Cat Eyes, occhi felini, e bold lines, tratti doppi e grafici.






Per altre informazioni clicca QUI.


Nessun commento:

Posta un commento